Lettere

Lutto

Lettere Le moltissime compagne che conoscono Cecè Damiani per la sua passione politica e il suo impegno nel Sindacato Scuola, Casa delle Donne, Libera Università delle Donne, Rifondazione Comunista, Non Una […]

Pubblicato più di 7 anni fa

Le moltissime compagne che conoscono Cecè Damiani per la sua passione politica e il suo impegno nel Sindacato Scuola, Casa delle Donne, Libera Università delle Donne, Rifondazione Comunista, Non Una di Meno, la abbracciano forte in questi giorni di grande dolore.

Sei stata straordinaria nei lunghi mesi di malattia di Carlo per la continua attenzione e accudimento ma anche condivisione dei tuoi impegni politici con la persona più importante della tua vita.

Una perdita così grande e tanto irragionevole non può essere colmata ma siamo certe che la passione politica di Carlo per un mondo più giusto e umano vivrà ogni giorno nei diversi ambiti in cui continuerai ad impegnarti.

Noi ci siamo e ti vogliamo bene.

Le amiche della Casa delle Donne di Milano, Rete Femminista No Muri No Recinti, Libera Università delle Donne, Non Una di Meno