Italia

Lombardia: «Trasferimenti forzati all’ospedale Fiera spacciati per volontari»

Lombardia: «Trasferimenti forzati all’ospedale Fiera spacciati per volontari»Ospedale Fiera di Milano – LaPresse

Emergenza sanitaria Intervista a Cristina Mascheroni, presidente dell'Associazione Anestesisti e Rianimatori Lombardi. "Gallera ha ignorato le nostre richieste di turnover e alloggi garantiti per i fuorisede"

Pubblicato circa 4 anni faEdizione del 31 ottobre 2020
«Non ci piace fare terrorismo psicologico, ma quando devi soccorrere un 18enne con un collega di 30, ti rendi conto che la situazione è grave. Come durante la prima ondata. O addirittura peggio». A parlare è la dottoressa Cristina Mascheroni, presidente dell’Aaroi – Emac Lombardia (Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani – Emergenza Area Critica), che spiega il perché le accuse di allarmismo indirizzate ai medici siano infondate. «Di criticità ce ne sono, soprattutto per quanto ci riguarda». È il motivo per cui, come associazione di categoria, nei giorni scorsi hanno annunciato lo stato di agitazione. Dottoresa Mascheroni, quale soluzione si...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi