Politica

Manifestazione unitaria, si muovono gli antirazzisti

Manifestazione unitaria, si muovono gli antirazzisti

Manifestazione antirazzista Le associazioni si muovono per promuovere una manifestazione nazionale contro Salvini e per garantire la massima partecipazione alla marcia Perugia-Assisi.

Pubblicato circa 6 anni faEdizione del 31 agosto 2018
Avviso ai naviganti: qualcosa si muove per la manifestazione unitaria invocata dal nostro giornale contro il «clima di violenza, di intolleranza e di paura» che si respira nel paese, fomentato principalmente da Salvini. Nel manifesto antirazzista promosso da Anpi, Arci, Articolo 21, Cgil, Legambiente, Libera, rete della Pace e Tavola della pace si fa riferimento a una manifestazione nazionale (ancora tutta da decidere e convocare) e a all’impegno per garantire una partecipazione ampia alla prossima marcia Perugia- Assisi che si terrà quest’anno il 7 ottobre. «La società civile, il mondo della cultura, dell’associazionismo, dell’informazione, l’insieme delle istituzioni democratiche sono chiamate...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi