Politica

Meloni da Orbán, «fratelli» contro Ong e immigrazione

Meloni da Orbán, «fratelli» contro Ong e immigrazioneGiorgia Meloni posa con Victor Orban – LaPresse

Ungheria Visita lampo a Budapest per assaporare l’idea dell’«Europa cristiana». L’italiana ritiene che Roma dovrebbe dialogare con il «gruppo di Visegrád» anziché Parigi e Berlino. Convergenza «anti-Soros»

Pubblicato più di 6 anni faEdizione del 1 marzo 2018
Visita lampo a Budapest di Giorgia Meloni che nella capitale ungherese ha incontrato il primo ministro Viktor Orbán per un confronto su temi di reciproco interesse. All’Europa dell’asse franco-tedesco la leader di Fratelli d’Italia preferisce quella del Gruppo di Visegrád (V4) di cui l’Ungheria del Fidesz è membro attivo e impegnato con ardore nella difesa dell’Europa cristiana e dei popoli. Questo ardore piace alla Meloni i cui punti di vista su Europa e migrazione convergono con quelli dell’uomo forte che guida l’attuale governo danubiano. LA CONVERGENZA REGISTRATA fra le parti riguarda la lotta all’immigrazione incontrollata, la difesa dell’identità europea minacciata...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi