Visioni
Moda sull’orlo di una crisi di nervi Ma la vittoria è solo del mercato
ManiFashion Tra volontà e necessità di cambiare, a volte si insinua la terza via, quella che viaggia sull’orlo di una crisi di nervi. Le grandi aziende della moda sono nervose, di […]
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ManiFashion Tra volontà e necessità di cambiare, a volte si insinua la terza via, quella che viaggia sull’orlo di una crisi di nervi. Le grandi aziende della moda sono nervose, di […]
Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 29 luglio 2014
Tra volontà e necessità di cambiare, a volte si insinua la terza via, quella che viaggia sull’orlo di una crisi di nervi. Le grandi aziende della moda sono nervose, di questi tempi. Succede nelle epoche di crisi anche a chi la crisi proprio non la sente. Eppure, tra cambi ai vertici amministrativi e creativi alcuni marchi della moda internazionale, grandi e piccoli, danno l’idea di una perdita di orientamento che potrebbe avere conseguenze gravissime. I segnali sono tanti, alcuni evidenti, altri sottotraccia. È di tre giorni fa la notizia che dopo anni di inutili tentativi per far nascere una linea...