Visioni

Nel tempo di Radio Rai

Nel tempo di Radio Rai

Media Presentati i palinsesti 2020-2021 tra novità, digitalizzazione e sezioni visual

Pubblicato circa 4 anni faEdizione del 16 settembre 2020
Digitalizzazione, web, visual: la Rai ha presentato a via Asiago l’offerta editoriale 2020-2021 per i tre canali ufficiali e quelli tematici. «Negli ultimi tre anni – ha spiegato il direttore di Rai Radio Roberto Sergio- Rai Radio ha messo in atto una vera e propria rivoluzione all’in­segna del digitale. Tutta la filiera produttiva è stata interessata, dalla realizzazione dei programmi fino alla messa in onda, pas­sando per il totale rifacimento degli studi. Questo ha consentito l’aumento dell’offerta editoriale, con l’avvio di sette nuovi canali verticali: Radio1 Sport, Radio2 Indie, Radio3 Classica, Radio Kids, Radio Live, Radio Techetè, Radio Tutta Italiana....

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi