europa verde
Politica

Nove punti per evitare «la catastrofe sociale»

Anche Europa Verde-Verdi e Sinistra italiana, freschi di alleanza in vista delle prossime elezioni politiche, presentano le lor proposte programmatiche «per dare risposte alle emergenze legate alla giustizia sociale e climatica»
Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 20 luglio 2022
Anche Europa Verde-Verdi e Sinistra italiana, freschi di alleanza in vista delle prossime elezioni politiche, presentano le lor proposte programmatiche «per dare risposte alle emergenze legate alla giustizia sociale e climatica». Premesso che la crisi di governo «è la logica conclusione di una maggioranza eterogenea» che non ha dato risposte in grado di affrontare la crisi economica e sociale, né su diritti e appunto emergenza climatica, i portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, Eleonora Evi e il segretario di Si Nicola Fratoianni, avanzano i loro nove punti da sottoporre «all’attenzione delle forze del centrosinistra per verificare se ci sono le...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi