Italia

Oggi il manifesto in piazza a Macerata

Oggi il manifesto in piazza a Macerata

Antifascismo Il nostro striscione al fianco di associazioni, centri sociali, cittadini che rigettano qualsiasi rigurgito fascista e attentato xenofobo, in linea con la nostra storia e in solidarietà con le vittime dell'attacco di Traini

Oggi in piazza a Macerata, dalle 14.30 ai Giardini Diaz, ci saremo anche noi. Lo striscione de il manifesto sarà presente al fianco delle associazioni, i centri sociali, le realtà della base, tutti i cittadini che non intendono accettare rigurgiti fascisti e terrorismo di matrice xenofoba e che respingono l’equiparazione di una marcia antifascista con quelle promosse dall’estrema destra. Marceremo perché l’antifascismo non resti una mera dichiarazione di valore, ma un atto concreto, in linea con la nostra storia e in solidarietà con le vittime dell’attentato razzista di Luca Traini.

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi