Pd, il partito-gadget vende biglietti Expo scontati per giovani under 30
Inchiesta Nutrire il marketing, energia per il Pd. Questo lo slogan di Pietro Bussolati, segretario milanese del partito di Renzi. Un accordo con Expo gli ha permesso di vendere 200 biglietti scontati al grande evento insieme alla tessera del Pd per i giovani con meno di 30 anni. Secondo Bussolati, anche la Cgil, come le associazioni, scuole e università, fa la stessa cosa. Il made in Italy: quando il brand etico è l'anima della società civile.
Inchiesta Nutrire il marketing, energia per il Pd. Questo lo slogan di Pietro Bussolati, segretario milanese del partito di Renzi. Un accordo con Expo gli ha permesso di vendere 200 biglietti scontati al grande evento insieme alla tessera del Pd per i giovani con meno di 30 anni. Secondo Bussolati, anche la Cgil, come le associazioni, scuole e università, fa la stessa cosa. Il made in Italy: quando il brand etico è l'anima della società civile.