Alias

PM Warson, spirito rétro

PM Warson, spirito rétro«Big Deep Repeat», il nuovo album do PM Warson

Intervista/Il polistrumentista inglese è tornato con il secondo album In «Big Deep Repeat» il trentenne londinese si rifà anche al rhythm and blues e al soul di artisti come Ray Charles o Booker T. «Da piccolo ero circondato dal punk e dall'heavy rock, da ragazzi che come me volevano suonare in giro, ma io sono cresciuto ascoltando i gruppi beat»

Pubblicato quasi 2 anni faEdizione del 31 dicembre 2022
PM Warson ha da poco superato la trentina d’anni e sta vivendo un momento di grande appagamento artistico. I due album che ha all’attivo hanno attirato l’attenzione della critica ma hanno anche attratto un pubblico attento e fedele che non manca mai di affollare i suoi concerti (anche in Italia i club che lo ospitano sono sempre pieni di fan entusiasti), alla ricerca del suo particolare e personale sound che sono in pochi a riproporre in modo così fedele e accurato. Dalle risposte emerge una persona appassionata e innamorata di una cultura artistica ben precisa che guarda tanto alla grandezza...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi