Commenti

Propaganda, la macchina ingolfata

Propaganda, la macchina ingolfataMatteo Renzi – Lapresse

Un investimento economico notevolissimo da parte del Pd: quasi 3 milioni; 400 mila euro soltanto per il del guru Jim Messina. Una strategia mediatica studiata da mesi nel dettaglio. Per […]

Pubblicato circa 8 anni faEdizione del 8 ottobre 2016
Un investimento economico notevolissimo da parte del Pd: quasi 3 milioni; 400 mila euro soltanto per il del guru Jim Messina. Una strategia mediatica studiata da mesi nel dettaglio. Per la campagna referendaria Matteo Renzi non ha lasciato nulla al caso. Si è parlato persino di una struttura «parallela» insediata direttamente a palazzo Chigi (oggetto di un’interrogazione di Sel) per curare la comunicazione capillarmente sulla rete e sul territorio. L’esistenza di questa task force è stata negata da Maria Elena Boschi, ma a solo sentirne pronunciare il nome – «La Bestia» – correvano brividi lungo la schiena dei sostenitori del...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi