Commenti
Quanto vale lo storytelling di Matteo Renzi
Se ieri si sollevavano allarmi per l’invasività mediatica di Renzi, oggi quegli allarmi, se non scomparsi, sono certo più deboli. Forse perché la preoccupazione di ieri ha ceduto il posto […]
Renzi – LaPresse
Se ieri si sollevavano allarmi per l’invasività mediatica di Renzi, oggi quegli allarmi, se non scomparsi, sono certo più deboli. Forse perché la preoccupazione di ieri ha ceduto il posto […]
Pubblicato quasi 7 anni faEdizione del 19 dicembre 2017
Se ieri si sollevavano allarmi per l’invasività mediatica di Renzi, oggi quegli allarmi, se non scomparsi, sono certo più deboli. Forse perché la preoccupazione di ieri ha ceduto il posto alla constatazione, oggi sempre più evidente, di un rapporto inversamente proporzionale tra la sua esposizione mediatica, che ha ripreso in estate ad essere persistente e da settembre martellante, e i consensi elettorali, con un Pd dato oggi al 23,4 %, quando a maggio era al 30% ed ancora a luglio al 27%. Che ci fosse qualcosa che non funzionasse, nonostante le apparenze rutilanti, nel rapporto tra l’ex premier e i...