Commenti
Referendum, i silenzi pre-elettorali
Radio e Tv Infine, ai titoli di coda della campagna elettorale, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha pubblicato sul sito i dati sul tempo di argomento e di parola del referendum in […]
Radio e Tv Infine, ai titoli di coda della campagna elettorale, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha pubblicato sul sito i dati sul tempo di argomento e di parola del referendum in […]
Pubblicato circa 4 anni faEdizione del 19 settembre 2020
Infine, ai titoli di coda della campagna elettorale, l’autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha pubblicato sul sito i dati sul tempo di argomento e di parola del referendum in televisione riguardanti anche la settimana dal 6 al 12 settembre. Nonché, finalmente, quelli sulla radio. Si mantiene stabile la quasi insignificante presenza del tema nell’universo complessivo delle notizie. Si passa dal 2-3% di media, a punte del 5% e dell’8%. La maglia rosa va a Retequattro. E chi lo avrebbe mai detto. Ma segui gli umori di Silvio Berlusconi e decodifichi. La sorpresa negativa ulteriore deriva dal confronto tra i...