Politica
Resta in carcere Grillo. Il rischio flop Expo incombe
«Non siamo tutti preoccupati di fare una figura del cavolo?», la domanda retorica ieri è stata pronunciata tra una sfilata e l’altra niente meno che da Giorgio Armani. Il marketing […]
/var/www/vhosts/ilmanifesto.co/ems/data/wordpress/wp content/uploads/2014/05/21/22pol2 sotto giro pisapia Expo
«Non siamo tutti preoccupati di fare una figura del cavolo?», la domanda retorica ieri è stata pronunciata tra una sfilata e l’altra niente meno che da Giorgio Armani. Il marketing […]
Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 24 giugno 2014
Giorgio SalvettiMILANO
«Non siamo tutti preoccupati di fare una figura del cavolo?», la domanda retorica ieri è stata pronunciata tra una sfilata e l’altra niente meno che da Giorgio Armani. Il marketing impone ottimismo, ma tutti sanno che Expo può rivelarsi un clamoroso flop. L’esposizione universale si farà, ma è sempre più rischioso scommettere che sarà un successo. I vari uffici stampa legati all’evento non fanno che snocciolare nuove iniziative e promettere ritorni economici per tutti. Ieri la Camera di Commercio, uno dei soci di Expo, ha “calcolato” 2 miliardi di entrate e 20 mila occupati solo grazie alle iniziative culturali in...