Visioni

Richard Galliano e l’arte dell’incontro

Richard Galliano e l’arte dell’incontroRichard GFall

Live Un nuovo progetto presentato a Carpi l’11 luglio al teatro comunale, ha visto protagonista il grande fisarmonicista insieme al musicista brasiliano Hermeto Pascoal. Galliano sarà in concerto in Italia sempre con il progetto Passion il 13 luglio a Venezia e il 14 a Monopoli. 

Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 13 luglio 2022
Un nuovo progetto presentato a Carpi l’11 luglio al teatro comunale, ha visto protagonista il grande fisarmonicista insieme al musicista brasiliano Hermeto Pascoal. Galliano sarà in concerto in Italia sempre con il progetto Passion il 13 luglio a Venezia e il 14 a Monopoli.  Buongiorno Richard, può raccontarci questa nuova avventura con il grande musicista brasiliano Hermeto Pascoal? Conosco Hermeto da molti anni, trentacinque. Nel 1985 ho fatto un tour con lui e con un batterista brasiliano che si chiama Nené. Hermeto è un mito, una persona e un musicista speciale. In questo progetto che abbiamo presentato a Carpi per...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi