Lavoro

Ryanair cancella i voli. Non si era accorta che chi lavora va anche in ferie

Ryanair cancella i voli. Non si era accorta che chi lavora va anche in ferie – LaPresse

Il caso Calcoli sbagliati sui riposi degli equipaggi e fuga dei piloti verso i concorrenti che pagano meglio. Coinvolti fino a 400 mila passeggeri fino al 31 ottobre. La Commissione Ue all’amministratore delegato O’Leary: «Rispettate i diritti dei passeggeri»

Pubblicato circa 7 anni faEdizione del 19 settembre 2017
È bufera su Ryanair dopo che l’amministratore delefgato, Michael O’Leary, ieri ha annunciato la cancellazione di 50 voli al giorno fino al 31 ottobre: le mail con i relativi avvisi ai 400 mila passeggeri coinvolti sarebbero già partite. Le associazioni dei consumatori hanno interpretato la rabbia dei viaggiatori e si prefigurano rimborsi e indennizzi record – fino a 35 milioni, ha previsto lo stesso O’Leary. La politica invoca sanzioni per la compagnia e la Commissione Ue ha chiesto che vengano rispettati i diritti dei clienti. MA SI SONO ESPRESSI anche i sindacati, visto che il drastico taglio è causato da...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi