ExtraTerrestre

«Un altro bonus è indispensabile»

«Un altro bonus è indispensabile»

Intervista Attilio Piattelli, presidente del Coordinamento Free (efficienza energetica), lancia un appello al governo sul rifinanziamento del Superbonus: «Dobbiano salvaguardare le imprese e il processo di decarbonizzazione»

Pubblicato circa un anno faEdizione del 21 settembre 2023
Il Superbonus 110% ha avuto effetti positivi e negativi, è necessario intervenire con rapidità e attenzione per salvaguardare sia le imprese sia il processo di decarbonizzazione. Altrimenti il mercato crollerà come già accaduto in passato con il fotovoltaico». Lo dichiara Attilio Piattelli, presidente di Coordinamento Free, Fonti rinnovabili ed efficienza energetica, che ha presentato a nome delle 26 associazioni che rappresenta una serie di proposte per garantire continuità al settore delle riqualificazioni energetiche degli immobili. Presidente, il Superbonus ha funzionato oppure no? Il nostro non è un parere politico ma di tipo tecnico. Del superbonus 110% ne riconosciamo sicuramente dei...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi