Politica

Santoro sfida sinistra e M5S: «Serve una lista pacifista»

Santoro sfida sinistra e M5S: «Serve una lista pacifista»Michele Santoro – LaPresse

Verso le europee Sabato prima tappa in Versilia con de Magistris, Raniero La Valle e Ginevra Bompiani. A settembre la decisione sul lancio di una «cosa arcobaleno» per il 2024. Il giornalista: «Dobbiamo dare rappresentanza al popolo della pace. I partiti di opposizione non colgono la gravità del tema. Pronto a collaborare, ma non accetto lezioncine»

Pubblicato più di un anno faEdizione del 24 agosto 2023
Non c’è niente di più urgente che dare rappresentanza al popolo della pace. Eppure la guerra in Ucraina, che sta ridisegnando il mondo, è il tema che i principali partiti preferiscono evitare o seppellire nella retorica». Michele Santoro lancia via social l’appuntamento di sabato sera alla Versiliana, dal titolo «E se spuntasse un arcobaleno?», dove lancerà un appello ultrapacifista insieme a Luigi de Magistris, Raniero La Valle e Ginevra Bompiani. IL SUO POST È TUTT’ALTRO che ambiguo: «La Versiliana sarà un piccolo test per capire se quello mio e di Raniero è un sogno condiviso da molti. In quella occasione...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi