Politica

Schillaci, Pd e M5S: «Le sue spiegazioni non sono sufficienti»

Il ministro Schillaci in aula foto LaPresseIl ministro Schillaci in aula – LaPresse

Scienza e incoscienza I Verdi insistono: si dimetta e Meloni chiarisca in Parlamento. I deputati 5S: «Accuse gravi, il ministro deve fare piena luce». Il ministro ospite di IV difende la sanità privata: «Non va demonizzata»

Pubblicato più di un anno faEdizione del 16 settembre 2023
Dopo Verdi se Sinistra italiana anche Pd e M5S chiedono al ministro della Salute Orazio Schillaci di fare piena luce sulle anomalie scoperte dal manifesto nella sua attività di ricercatore e nelle sue pubblicazioni scientifiche. Per i dem interviene l’ex sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa: «Le notizie relative alle ricerche del professor Schillaci richiedono certamente un rigoroso approfondimento da parte della comunità scientifica, ed è il professore a dover chiarire in prima persona la questione che lo riguarda. Ogni equivoco deve essere chiarito». SULLA STESSA LINEA ANCHE i deputati e senatori 5S delle commissioni Affari sociali: «La questione è sicuramente...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi