Visioni

Se Juve-Napoli diventa questione di marketing

Se Juve-Napoli diventa questione di marketingHiguain e Jorginho nel match di andata al San Paolo (Napoli-Juventus 0-1)

Sport Domani è il D-day: Sarri & co provano a riaprire il campionato e a scucire dalle maglie bianconere il settimo scudetto di fila. Gli uomini di Allegri partono da + 4 in classifica

Pubblicato più di 6 anni faEdizione del 21 aprile 2018
Da mesi la data segnata sul calendario era il 22 aprile: il giorno di Juventus – Napoli. Per arrivarci, colmi di entusiasmo ci siamo convinti che il campionato fosse una sfida ancora aperta. Speranzosi, ci siamo fidati di giornali e tv che ci raccontavano le prodezze degli eterni duellanti. Eravamo consapevoli che in fondo volevano solo rendere appetibile il prodotto che ci stavano vendendo, ma abbiamo scelto di crederci lo stesso. Ci siamo girati dall’altra parte quando all’andata la Juventus ha vinto al San Paolo, ci siamo finti distratti quando il Napoli dopo la sconfitta interna con la Roma ha...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi