Visioni

Se la fiction diventa il racconto reale del nuovo millennio

Se la fiction diventa il racconto reale del nuovo millenniouna scena di Better Call Saul, spin off di Breaking Bad

Berlinale Anche il festival dedica due giornate - 9 e 10 febbraio - alle serie tv e alle sue diverse declinazioni. Nel programma «1992» e gli anni di Tangentopoli, la destra svedese xenofoba di «Blue eyes» e la spin off di «Breaking Bad» «Better Call Saul»

Pubblicato quasi 10 anni faEdizione del 4 febbraio 2015
Anche la Berlinale – così come aveva fatto nella passata edizione – rimarca con la conferma della sezione Berlino Special Series, quanto il fenomeno seriale sia sempre più rilevante nell’ambito dell’intrattenimento. Due giornate (9 e 10 febbraio alla Haus der Berliner Festpiele)) che offriranno un’ampia selezione di titoli e anteprime provenienti da Germania, Svezia, Stati uniti e Israele. È attesa soprattutto per lo spin-off di Breaking Bad dal titolo Call Saul, scritto e diretto da Vince Gilligan – che gira intorno alla figura dell’avvocato Saul Goodman e i traffici compiuti durante gli anni precedenti all’incontro con Walter White. Dalla Danimarca...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi