Visioni
Se l’abito diventa racconto
ManiFashion La settimana appena passata della moda a Milano per le collezioni femminili del prossimo inverno, spinge a una riflessione sulla rinnovata vitalità della moda italiana. La moda che si […]
Stella Tennant per Prada Autunno/Inverno 2016-17
ManiFashion La settimana appena passata della moda a Milano per le collezioni femminili del prossimo inverno, spinge a una riflessione sulla rinnovata vitalità della moda italiana. La moda che si […]
Pubblicato più di 8 anni faEdizione del 5 marzo 2016
La settimana appena passata della moda a Milano per le collezioni femminili del prossimo inverno, spinge a una riflessione sulla rinnovata vitalità della moda italiana. La moda che si manifesta nei vestiti, infatti, ha visto una maggiore attenzione alla creatività e a una maggiore puntualizzazione sui consumi. Da molto tempo, infatti, non capitava che la creatività si sganciasse dal marketing e piuttosto che riprodurre le conferme del mercato della stagione scorsa è passata a una proposta più nuova. Come al solito, è il pensiero creativo che capisce prima di quello commerciale che i consumi possono essere stimolati da proposte...