Lavoro

Sindacati di base, domani sciopero generale di 24 ore contro Jobs Act e «piano scuola»

Sindacati di base, domani sciopero generale di 24 ore contro Jobs Act e «piano scuola» – reuters

Lavoro Unione Sindacale di Base, Or.S.A. e Cib Unicobas sfileranno in venti città contro il governo Renzi: "La legge di stabilità è un vero e proprio ossequio ai diktat della Troika che pretende, in cambio di un po’di flessibilità sui parametri macro economici la distruzione definitiva del welfare"

Pubblicato circa 10 anni faEdizione del 23 ottobre 2014
Domani è il giorno dello sciopero generale di 24 ore proclamato dall’Unione Sindacale di Base, Or.S.A. e Cib Unicobas. «È la risposta urgente e netta alle politiche contro il mondo del lavoro, attuate da Renzi in continuità con i governi precedenti, in spregio al Parlamento e sotto dettatura della troika» spiega il sindacato che non ritiene una reazione sufficiente la manifestazione della Cgil a Roma prevista per sabato 25. Lo sciopero generale coinvolgerà tutti i settori del lavoro pubblico e privato: dai trasporti alla sanità, dalla ricerca alla grande distribuzione, con manifestazioni provinciali e regionali nella piazze di tutta Italia....

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi