Internazionale

Teheran consegna all’Ucraina la scatola nera del Boeing schiantato

Teheran consegna all’Ucraina la scatola nera del Boeing schiantatoIn Ucraina si piangono le vittime del Boeing – Ap

Pompeo funebre A sorpresa anche l'ipotesi dell'attentato ha ripreso consistenza. Ivan Bakanov capo dei servizi di sicurezza ucraini ha voluto ricordare «che l'ipotesi del missile è quella che attira la massima attenzione ma teniamo in massima considerazione anche l'ipotesi dell'attentato terroristico»

Pubblicato quasi 5 anni faEdizione del 11 gennaio 2020
La verità sulle ragioni dello schianto del Boeing 737 dell’Ukrainian Airlines nei pressi di Teheran ormai si cela dietro una fitta battaglia propagandistica tra gli Usa e loro più stretti alleati e il regime degli ayatollah. Uno sporco gioco diplomatico sulla pelle dei 167 viaggiatori e dei 9 lavoratori deceduti mercoledì. Quando era ancora notte in Europa era il Canada, che piange la morte di 63 suoi connazionali, il primo a puntare l’indice contro l’Iran. PER IL PREMIER CANADESE Justine Trudeau, le «notizie raccolte dai nostri servizi e da quelli alleati proverebbero che l’aereo ucraino sarebbe stato abbattuto da un...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi