Lavoro
Teleperformance, il colosso francese non molla: accordo lontano per il call center
Non sono bastate 17 ore di trattativa, con la costante mediazione del ministero del Lavoro, per giungere ad un accordo che ponesse fine alla vertenza del call center di Taranto […]
Non sono bastate 17 ore di trattativa, con la costante mediazione del ministero del Lavoro, per giungere ad un accordo che ponesse fine alla vertenza del call center di Taranto […]
Pubblicato più di 9 anni faEdizione del 12 luglio 2015
Non sono bastate 17 ore di trattativa, con la costante mediazione del ministero del Lavoro, per giungere ad un accordo che ponesse fine alla vertenza del call center di Taranto e Roma del colosso francese Teleperformance. Ora le parti si ritroveranno la prossima settimana per provare a trovare un’intesa che al momento appare ancora molto lontana. Da una parte c’è il colosso francese che ha deciso di traghettare il call center di Parco Leonardo di Fiumicino (l’unica sede in attivo) in una new.co, lasciando nell’attuale società ’In & Out’ le sedi di Taranto e Roma che riportano perdite per svariati...