Rubriche

Tempi duri anche per il brand

In una parola Indotti, se non proprio costretti, a passare più tempo davanti alla tv, siamo più attenti a quel che ci passa il video. Anche all‘immancabile pubblicità che allunga a dismisura e […]

Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 28 aprile 2020
Indotti, se non proprio costretti, a passare più tempo davanti alla tv, siamo più attenti a quel che ci passa il video. Anche all‘immancabile pubblicità che allunga a dismisura e disturba la fruizione di un bel film, o spettacolare fiction. All’inizio di questa brutta avventura virale siamo rimasti un po’ sconcertati nel vedere ancora ambientazioni degli spot in vivaci situazioni conviviali dove tutto procedeva allegramente come prima. Persone estasiate dalla bontà di ogni genere di prodotti continuavano a toccarsi, saltare insieme, persino abbracciarsi e baciarsi indecorosamente. In che mondo vivevano costoro quando già il ritmo delle giornate era segnato dal...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi