Rubriche
Tempi duri anche per il brand
In una parola Indotti, se non proprio costretti, a passare più tempo davanti alla tv, siamo più attenti a quel che ci passa il video. Anche all‘immancabile pubblicità che allunga a dismisura e […]
In una parola Indotti, se non proprio costretti, a passare più tempo davanti alla tv, siamo più attenti a quel che ci passa il video. Anche all‘immancabile pubblicità che allunga a dismisura e […]
Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 28 aprile 2020
Indotti, se non proprio costretti, a passare più tempo davanti alla tv, siamo più attenti a quel che ci passa il video. Anche all‘immancabile pubblicità che allunga a dismisura e disturba la fruizione di un bel film, o spettacolare fiction. All’inizio di questa brutta avventura virale siamo rimasti un po’ sconcertati nel vedere ancora ambientazioni degli spot in vivaci situazioni conviviali dove tutto procedeva allegramente come prima. Persone estasiate dalla bontà di ogni genere di prodotti continuavano a toccarsi, saltare insieme, persino abbracciarsi e baciarsi indecorosamente. In che mondo vivevano costoro quando già il ritmo delle giornate era segnato dal...