Visioni

Teto Preto, anche il corpo è un’arma

Teto Preto, anche il corpo è un’armaTeto Preto

Festival Incontro con la band di musica elettronica brasiliana per la prima volta in Italia grazie a Terraforma, il festival che esplora lo spazio inter-dimensionale fra l’elettronica sperimentale e le forme più avanzate dell’arte contemporanea che si terrà a Villa Arconati dal1 al 3 luglio.

Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 1 luglio 2022
Gruppo di musica elettronica brasiliana, i coloratissimi Teto Preto arrivano a esibirsi per la prima volta in Italia grazie a Terraforma, il visionario festival che esplora lo spazio inter-dimensionale fra l’elettronica sperimentale e le forme più avanzate dell’arte contemporanea che si terrà a Villa Arconati dal1 al 3 luglio. Band che unisce diverse forme espressive – dalla musica al teatro, dalla danza fino alle arti visive – i Teto Preto sono emersi già da tempo come espressione diretta di un movimento politico indipendente che ha anche rivoluzionato la scena musicale di San Paolo e che ingloba un impegno politico che...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi