Visioni
Timidi segnali dal pianeta moda
Manifashion Gli inviti al cambiamento cominciano a dare i primi risultati. Ieri Burberry ha annunciato che dal prossimo settembre eliminerà le sfilate stagionali uomo e donna e presenterà soltanto due volte all’anno delle collezioni che saranno in vendita nei negozi e online a partire dal giorno dopo
Christopher Bailey
Manifashion Gli inviti al cambiamento cominciano a dare i primi risultati. Ieri Burberry ha annunciato che dal prossimo settembre eliminerà le sfilate stagionali uomo e donna e presenterà soltanto due volte all’anno delle collezioni che saranno in vendita nei negozi e online a partire dal giorno dopo
Pubblicato quasi 9 anni faEdizione del 6 febbraio 2016
Non perché ManiFashion sia Cassandra, ma gli inviti al cambiamento del sistema moda cominciano a dare i primi risultati. Ieri Burberry ha annunciato che dal prossimo settembre eliminerà le sfilate stagionali uomo e donna e presenterà soltanto due volte all’anno delle collezioni che saranno in vendita nei negozi e online a partire dal giorno dopo. «Il nuovo formato e il nuovo calendario, immediati e senza stagionalità, sono stati studiati pensando a un pubblico globale», comunica Christopher Bailey, Ceo e Direttore creativo. Del resto, il fashion world è in subbuglio e tutto fa supporre che anche gli ultimi cambiamenti alla guida...