Politica

Toscana a Sinistra si presenta. Con Fattori contro Giani

Toscana a Sinistra si presenta. Con Fattori contro GianiTommaso Fattori, candidato in pectore di Toscana a Sinistra

Verso le regionali La presentazione in videoconferenza di alcune proposte per affrontare l'emergenza coronavirus è stata l'occasione per il lancio della lista, alternativa al centrosinistra di Eugenio Giani e arricchita dalle realtà di cittadinanza di Firenze, Livorno, Siena, Pisa e Viareggio. Della partita anche Rifondazione comunista, Potere al Popolo e Sinistra Anticapitalista, con il consigliere uscente Tommaso Fattori candidato in pectore.

Pubblicato più di 4 anni faEdizione del 31 marzo 2020
Toscana a Sinistra c’è. La videoconferenza in cui sono state presentate alcune proposte per affrontare l’emergenza coronavirus, è stata anche l’occasione per dare ufficialmente il via al progetto di una lista di sinistra alle prossime elezioni regionali. “Non sappiamo quando saranno – ha spiegato dalla ‘cabina di regia’ della videoconferenza Massimo Torelli – ma per quel giorno saremo pronti, dopo una campagna elettorale che sarà diffusa su tutto il territorio toscano”. Questo grazie ad un certosino lavoro politico che ha portato ad un sostanziale allargamento della coalizione che cinque anni fa portò nel Consiglio regionale toscano Tommaso Fattori e Paolo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi