Politica

Tre interrogativi sui 113 miliardi di fondi europei

Tre interrogativi sui 113 miliardi di fondi europeiDel Rio, Renzi, Padoan – Reuters

Fondi europei È possibile spendere i Fondi UE se il Premier dà dati inesatti e la stampa non se ne accorge? 18 miliardi in Campania: Renzi convincerà la Regione a riprendere il dimissionario generale Scoppa dandogli mezzi adeguati? Arresto di Genovese: il Parlamento istituirà una Commissione d'inchiesta sui fondi UE?

Pubblicato più di 10 anni faEdizione del 18 maggio 2014
Il Governo investe i fondi UE creando sviluppo e lavoro vero, il Premier conosce la Legge di Stabilità e i documenti che invia a Bruxelles, i giornalisti incalzano il Governo nel merito. La Campania dà al Generale dei Carabinieri Scoppa i mezzi adeguati per controllare i bandi comunitari, nessun parlamentare è arrestato con l’accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche dei fondi europei, il magistrato Cantone riceve dal Governo i mezzi necessari per vigilare sull’EXPO. In un paese normale. Vediamo cosa accade in Italia. Per la Commissione Europea sono non chiare le misure concrete per garantire nelle...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi