Lavoro

Un altro morto sul lavoro a Tradate, in una settimana 12 omicidi bianchi

Un altro morto sul lavoro a Tradate, in una settimana 12 omicidi bianchiA Tradate un'altra vittima del lavoro

Il lavoro uccide Un operaio di 52 anni è precipitato da un'impalcatura di un cantiere in un centro commerciale. Quattro ore di sciopero in Umbria dopo l'esplosione di un laboratorio di cannabis terapeutica a Gubbio dove sono morte due persone. I sindacati: "Basta vittime inermi. È inaccettabile"

Pubblicato più di 3 anni faEdizione del 9 maggio 2021
Sono due gli indagati dalla procura di Perugia per l’esplosione nel laboratorio di cannabis terapeutica nelle campagne di Gubbio, causa di due morti (Elisabetta D’Innocenti, 52 anni e Samuel Cuffaro, 19) e quattro feriti, tra cui un carabiniere che ha partecipato ai soccorsi. Sotto la lente della procura ci sono i due titolari della ditta, iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo. In un primo momento si era ipotizzato che la causa dell’esplosione fosse una fuga di gas, invece adesso pare che il disastro sarebbe stato generato dai solventi utilizzati per abbassare la concentrazione di Thc della cannabis per...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi