Cultura

Eshkol Nevo, un incontro nel segno della fragilità

Eshkol Nevo, un incontro nel segno della fragilitàIkon Images / foto Ap

ESHKOL NEVO Parla l’autore israeliano che presenta la raccolta «Legami», debutto del marchio Gramma/Feltrinelli. Ospite del Salone del libro di Torino, l’11 maggio, lunedì sarà alla Fondazione Feltrinelli di Milano. «Ho fatto lo scrittore-terapeuta, ascoltato sopravvissuti e parenti degli ostaggi, ma per ripartire serve anche l’empatia per Gaza»

Pubblicato 7 mesi faEdizione del 4 maggio 2024
Sono coppie che si ritrovano, amori che faticano a sbocciare, passioni che sorprendono chi ne è protagonista, figli che accompagnano i padri fino all’ultimo istante e padri che stupiscono i figli per la loro vitalità. E ancora, uomini che scoprono in sé doti genitoriali che non sapevano di possedere e donne che cercano di recuperare dopo decenni il rapporto con i figli che non hanno cresciuto. Decine di personaggi, giovani e vecchi, uomini e donne, talvolta poco più che adolescenti, in altre parole un piccolo mondo che non cessa di interrogarsi, molto spesso meravigliandosene, su ciò che prova per chi...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi