Commenti

Una vittoria in Friuli per rilanciare il movimento

Una vittoria in Friuli per rilanciare il movimento

Acqua pubblica Nella seduta del 1° febbraio scorso, il Consiglio regionale del Friuli-Venezia Giulia ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal nostro gruppo consiliare di minoranza intitolata: “Fermare l’attacco ai servizi pubblici locali contenuto nel DDL concorrenza 2021”

Pubblicato quasi 3 anni faEdizione del 6 febbraio 2022
Nella seduta del 1° febbraio scorso, il Consiglio regionale del Friuli-Venezia Giulia ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal nostro gruppo consiliare di minoranza intitolata: “Fermare l’attacco ai servizi pubblici locali contenuto nel DDL concorrenza 2021”. Il fatto è di per sé non molto usuale, visto che noi stiamo all’opposizione della Giunta Fedriga e che di solito le proposte che arrivano dai nostri banchi non sono accolte proprio benissimo dalla maggioranza a traino Lega-Patrioti. Invece in questa occasione, non solo la mozione è stata votata all’unanimità, ma tutti i consiglieri presenti hanno aggiunto la firma al testo proposto. Risultato eccezionale...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi