Politica

“Unions!”, Fiom in festa a Bologna

“Unions!”, Fiom in festa a BolognaLo striscione dei metalmeccanici Cgil – Biagianti

Diritti e democrazia Al parco delle Caserme Rosse quattro giorni di incontri, spettacoli e concerti, nel segno della coalizione sociale e con ospiti don Ciotti e Freccero, Cofferati e Zagrebelsky, Syriza e Podemos. "Si discuterà di informazione e comunicazione, di industria e contratti, di beni comuni e legalità, di nuovo modello di sviluppo ed Europa, di precarietà e reddito minimo, di Costituzione e diritti”.

Pubblicato più di 9 anni faEdizione del 25 giugno 2015
Partenza oggi pomeriggio e arrivo domenica notte. Nel mezzo dibattiti e concerti di assoluto rilievo, con ospiti come don Luigi Ciotti, Sergio Cofferati, Carlo Freccero, Andrea Purgatori, Carlin Petrini e Gustavo Zagrebelsky, e artisti come Luca Barbarossa e Max Gazzè. Al parco delle Caserme Rosse di Bologna arriva “Unions!”, la festa nazionale della Fiom, che torna a Bologna dopo quattro anni. Nel presentare l’iniziativa, il responsabile organizzativo della Fiom emiliana Valerio Bondi ha anticipato i temi che animeranno la festa: “Si discuterà di informazione e comunicazione, di industria e contratti, di beni comuni e legalità, di nuovo modello di sviluppo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi