Politica

Zangrillo: «Situazione veramente difficile, ma risponde bene alle terapie»

Zangrillo: «Situazione veramente difficile, ma risponde bene alle terapie»Journalists wait outside the San Raffaele hospital on April 7, 2023 in Milan, where former Italian prime minister, Silvio Berlusconi, has been hospitalised. - The 86-year-old media mogul and senator, who is currently in intensive care suffering from leukaemia and a lung infection, was showing signs of improvement, his brother said. (Photo by Piero CRUCIATTI / AFP) (Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)

San Raffaele La visita di Gianni Letta: "L'ho trovato meglio di quanto pensassi"

Pubblicato più di un anno faEdizione del 9 aprile 2023
«Dopo che vi ho parlato, andatevene veramente tutti a casa a festeggiare la Pasqua come merita di essere festeggiata. Non state più qua, perché non succederà più nulla oggi». Nel pomeriggio il professore Alberto Zangrillo invita i giornalisti che stazionano davanti al San Raffaele e lo intercettano al suo arrivo a levare le tende. «Non faremo nessun comunicato», aggiunge. Il medico personale di Silvio Berlusconi – che vuole mandare un pensiero «a tutti i pazienti, ci sono 50 pazienti almeno ricoverati nelle nostre terapie intensive» – pur intrattenendosi per la prima volta con i cronisti, non si sbilancia e rimanda...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi