Visioni

A Testaccio la Scuola popolare celebra i suoi primi 40 anni

A Testaccio la Scuola popolare celebra i suoi primi 40 anni

Eventi Musica in strada, in luoghi aperti all’interno dell’ex Mattatoio di piazza Giustiniani, fra la gente, in una voluta fusione tra allievi e maestri, dilettanti e professionisti, adulti e bambini, generi e stili. Così la Scuola Popolare di Musica di Testaccio ha festeggiato i suoi primi quarant’anni in una città assolata, percorsa dal vento e dalla tradizionale maratona.

Pubblicato più di 8 anni faEdizione del 15 aprile 2016
Musica in strada, in luoghi aperti all’interno dell’ex Mattatoio di piazza Giustiniani, fra la gente, in una voluta fusione tra allievi e maestri, dilettanti e professionisti, adulti e bambini, generi e stili. Così la Scuola Popolare di Musica di Testaccio ha festeggiato i suoi primi quarant’anni in una città assolata, percorsa dal vento e dalla tradizionale maratona. Al passaggio degli atleti, nella mattinata del 10 aprile, la SPMT ha interagito con i suoni della sua Banda (diretta da Silverio Cortesi), con la Strabanda (guidata da Paolo Montin), la TJOrchestra capitanata da Antonello Sorrentino e l’Orchestra di Musica Tradizionale condotta da...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi