Europa
Berlusconi si allarga nella tv tedesca, il più grande mercato pubblicitario d’Europa
All’attenzione dell’Autorità bavarese di regolamentazione dei media (Blm), l’aumento della quota di partecipazione del Biscione nel canale ”Pro Sieben Sat.1”
All’attenzione dell’Autorità bavarese di regolamentazione dei media (Blm), l’aumento della quota di partecipazione del Biscione nel canale ”Pro Sieben Sat.1”
Pubblicato quasi 2 anni faEdizione del 21 dicembre 2022
Silvio Berlusconi si allarga nella televisione tedesca, il più grande mercato pubblicitario dell’Europa. All’attenzione dell’Autorità bavarese di regolamentazione dei media (Blm), l’aumento della quota di partecipazione del Biscione nel canale ”Pro Sieben Sat.1” di cui attualmente detiene il 22,7% del capitale. Il presidente della Blm, Thorsten Schmiege, ha confermato che la holding del gruppo italiano, “Media for Europe” ha comunicato l’intenzione di aumentare la propria quota fino al 29,9%. Una comunicazione obbligatoria ai sensi della legge tedesca e in linea con i piani aziendali annunciati a Novembre che comprendono anche l’espansione in Austria. Secondo il quotidiano economico “Handelsblatt” sul tavolo...