Europa

Berlusconi si allarga nella tv tedesca, il più grande mercato pubblicitario d’Europa

Berlusconi si allarga nella tv tedesca, il più grande mercato pubblicitario d’Europa

All’attenzione dell’Autorità bavarese di regolamentazione dei media (Blm), l’aumento della quota di partecipazione del Biscione nel canale ”Pro Sieben Sat.1”

Pubblicato quasi 2 anni faEdizione del 21 dicembre 2022
Silvio Berlusconi si allarga nella televisione tedesca, il più grande mercato pubblicitario dell’Europa. All’attenzione dell’Autorità bavarese di regolamentazione dei media (Blm), l’aumento della quota di partecipazione del Biscione nel canale ”Pro Sieben Sat.1” di cui attualmente detiene il 22,7% del capitale. Il presidente della Blm, Thorsten Schmiege, ha confermato che la holding del gruppo italiano, “Media for Europe” ha comunicato l’intenzione di aumentare la propria quota fino al 29,9%. Una comunicazione obbligatoria ai sensi della legge tedesca e in linea con i piani aziendali annunciati a Novembre che comprendono anche l’espansione in Austria. Secondo il quotidiano economico “Handelsblatt” sul tavolo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi