Internazionale

Brevi dal mondo: Israele, Siria, Gerusalemme, Libia, Hong Kong, Giappone

Brevi dal mondo: Israele, Siria, Gerusalemme, Libia, Hong Kong, GiapponeSiriani in fuga da Idlib – Afp

Internazionale Frode e corruzione, Netanyahu chiede l’immunità. , Missili su una scuola siriana: 8 civili uccisi, 4 bambini. Demolite due case palestinesi a Gerusalemme est. Lega araba: «No all’intervento turco in Libia». Hong Kong, primo giorno dell’anno in protesta. L’ex presidente Nissan: «Sono in Libano»

Pubblicato quasi 5 anni faEdizione del 2 gennaio 2020
Siria, Missili su una scuola: 8 civili uccisi, 4 bambini Otto i civili uccisi, di cui 4 bambini, dopo che missili terra-terra hanno colpito una scuola nella provincia nord-ovest di Idlib, in Siria. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, parte delle opposizioni, responsabile dell’attacco è il governo, da mesi impegnato in una dura controffensiva per riassumere il controllo dell’ultimo pezzo di Siria ancora in mano ai gruppi islamisti e jihadisti. Nella notte di ieri le fazioni di opposizione avevano colpito la zona di Sahl al-Ghab, ad Hama, sotto il controllo governativo. Gli scontri in corso hanno provocato in due...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi