«Broke House», il linguaggio della scena nel tempo presente
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Visioni

«Broke House», il linguaggio della scena nel tempo presente

Intervista L’America, il queer, le immagini, Cechov e «Grey Gardens» dei Maysles. Caden Manson e Jemma Nelson raccontano «Broke House», alla Biennale Teatro che si apre oggi
Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 24 giugno 2022
Big Art Group nasce nel 1999 da un incontro, quello tra Caden Manson e Jemma Nelson a New York dove erano approdati dal Texas – Caden – e dalla California – Jemma – seguendo itinerari diversi – Manson a diciotto anni aveva lasciato Robstown per studiare all’università di Austin, la capitale della scena più indipendente degli anni Novanta-Duemila, pensiamo al cinema di Richard Linklater, che oggi ci dice è divenuta molto più convenzionale. In comune hanno il desiderio di una ricerca, di un pensiero, di linguaggi capaci di entrare nel proprio tempo, di narrarne i conflitti, il movimento, il respiro...

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