Politica

Da Madrid a Bologna, Iglesias in video per Martelloni: «Forza compagni»

Da Madrid a Bologna, Iglesias in video per Martelloni: «Forza compagni»Pablo Iglesias – Efe - LaPresse

Comunali «Bologna è stata la mia città quando ero studente Erasmus, è la mia seconda città e ho tantissimi ricordi - ha detto Pablo Iglesias in un video proiettato in piazza - Per questo sono felice che Federico Martelloni e Gianmarco De Pieri abbiano la possibilità di governare Bologna». Infine lo slogan e l’invito al voto: «Il 5 giugno l’alternativa si chiama Coalizione Civica, forza compagni»

Pubblicato più di 8 anni faEdizione del 28 maggio 2016
Da Madrid a Bologna, e il filo è quello della comune militanza politica e di un’antica amicizia. Pablo Iglesias, leader di Podemos, sostiene il candidato sindaco Federico Martelloni di «Coalizione Civica», la formazione che ha messo assieme quasi tutta la sinistra bolognese. «Bologna è stata la mia città quando ero studente Erasmus, è la mia seconda città e ho tantissimi ricordi – ha detto Pablo Iglesias in un video proiettato in una piazza piena soprattutto di giovani e giovanissimi – Per questo sono felice che Federico e Gianmarco abbiano la possibilità di governare Bologna. Con loro sicuramente sarà una città...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi