Foggetta: «Il nostro progetto comune un modello per le regionali»
Michele Foggetta
Politica

Foggetta: «Il nostro progetto comune un modello per le regionali»

Sesto San Giovanni Il 12 giugno Foggetta sfiderà Roberto Di Stefano, già a caccia di un bis. L’uscente primo cittadino della Lega ha infatti provato a cavalcare l’affaire tutto milanese su San Siro offrendo a Inter e Milan «spazi più ampi che a Milano e una rigenerazione urbana unica in Europa»
Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 16 aprile 2022
«La prima cosa che faccio se vinco le elezioni è rimettere lo striscione ‘Verità e giustizia per Giulio Regeni’ fuori dal comune di Sesto San Giovanni. Un gesto simbolico, come simbolica fu la sua rimozione da parte della giunta di Roberto Di Stefano appena insediata, nel 2017». Michele Foggetta, educatore 37enne, segretario locale di Sinistra italiana e fondatore di Shanti Sahara, associazione che si occupa di disabilità nei campi profughi saharawi, è il candidato del centro sinistra per le amministrative nella ex «Stalingrado d’Italia» dopo aver vinto le primarie contro Alberto Bruno del Pd e la civica Mari Pagani. «Preferiamo...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi