Internazionale

Khaled El Qaisi resta in cella ma Israele continua a non formulare accuse

Khaled El Qaisi resta in cella ma Israele continua a non formulare accuseKhaled El Qaisi

Israele/Territori occupati Al termine dell'udienza di ieri il giudice ha prolungato la custodia cautelare per altri sette giorni. A sostegno del ricercatore italo-palestinese oggi si terrà una assemblea pubblica all’Università La Sapienza.

Pubblicato circa un anno faEdizione del 15 settembre 2023
Michele GiorgioGERUSALEMME
Khaled El Qaisi resta detenuto e ancora non si conoscono i motivi per cui le guardie di frontiera israeliane, lo scorso 31 agosto, l’hanno arrestato al valico di Allenby. Il ricercatore italo-palestinese ieri è comparso di nuovo davanti al giudice. L’udienza che si è chiusa con la decisione della corte di rimandarlo in cella per altri sette giorni in parziale accoglimento della richiesta di 11 giorni fatta dalla procura. Khaled ieri, dopo due settimane, ha potuto finalmente parlare con l’avvocato. Quest’ultimo ha ribadito di non poter rivelare alcun particolare poiché sul caso del giovane, figlio del sindacalista palestinese Kamal Qaisi...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi