Italia

Le accuse di Toscana Aeroporti “prive di ogni fondamento”

Le accuse di Toscana Aeroporti “prive di ogni fondamento”La sinistra di opposizione a Pisa

Grandi opere dannose Caduta nel vuoto la denuncia di Roberto Naldi, ad della società e nel board di Corporacion America Italia. Il giudice ha ritenuto che Ciccio Auletta, consigliere pisano di Diritti in Comune (Una città in comune - Rifondazione comunista - Pisa Possibile), e Massimo Torelli, portavoce di Firenze Città Aperta, avessero esercitato il legittimo diritto di critica e non diffamato il dirigente aeroportuale.

Pubblicato quasi 3 anni faEdizione del 4 febbraio 2022
Aveva il sapore della querela preventiva la denuncia per diffamazione verso chi si batte contro il progetto del nuovo aeroporto intercontinentale a Firenze, tanto caro alla premiata ditta Renzi&Carrai. Ma è caduta nel vuoto la denuncia di Roberto Naldi, ad di Toscana Aeroporti e nel board di Corporacion America Italia, perché alla fine il giudice ha ritenuto che Ciccio Auletta, consigliere pisano di Diritti in Comune (Una città in comune – Rifondazione comunista – Pisa Possibile), e Massimo Torelli, portavoce di Firenze Città Aperta, avessero solo esercitato il legittimo diritto di critica. “In particolare – osservano i due esponenti politici...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi