Politica

Minniti double face. «Ma il fascismo è morto per sempre»

Minniti double face. «Ma il fascismo  è morto per sempre»Il ministro dell'Interno Marco Minniti a Salerno – LaPresse

Interno notte Il Viminale: «A Macerata manifestazione assolutamente serena». Il ministro a Salerno da candidato, con De Luca jr: «In Italia non c’è posto per l’odio razziale». Enrico Rossi (Leu): «Fascismo e nazismo possono rinascere, il nostro compito è evitare che accada»

Pubblicato quasi 7 anni faEdizione del 11 febbraio 2018
«La sicurezza è al centro del programma del Pd»: è la frase che Piero De Luca, figlio del governatore campano Vincenzo, ripeteva ieri mattina all’iniziativa elettorale con i candidati dem a Salerno. Invitato d’onore, candidato lui stesso, il ministro dell’Interno Marco Minniti: «Un simbolo, un motivo di vanto» secondo De Luca junior, in corsa alla Camera con il paracadute del listino. LA LOCATION era la Stazione marittima disegnata da Zaha Hadid, vanto di De Luca senior quando era sindaco. In platea un pezzo di stato maggiore deluchiano a cominciare dal figlio minore Roberto, assessore comunale al Bilancio, e i candidati...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi