Visioni

Nada e l’esistenza oscura delle canzoni

Nada e l’esistenza oscura delle canzoniNada – foto di Claudia Pajewski

Musica È un momento difficile, tesoro», titolo inquieto ma calzante per il nuovo album di Nada in uscita oggi. Dieci pezzi prodotti da John Parish e registrati a Bristol. «L’industria musicale passa solo un genere ma mi preoccupano anche gli indipendenti perché sono entrati nel mainstream»

Pubblicato quasi 6 anni faEdizione del 18 gennaio 2019
Con Sanremo un po’ si è riconciliata: «Ci sono andata a 15 anni con l’inconsapevolezza dell’età. Non appena mi sono resa conto ho distrutto tutto e ho ricominciato da capo». Ma appena ha potuto ha fatto di tutto per modificare quell’immagine iniziale: Piero Ciampi, il teatro con Dario Fo, Brecht. Mantenendo sempre in primo piano la sua carriera come musicista, ma senza compromessi. Non sfugge a queste regole il nuovo lavoro da oggi disponibile nei negozi e negli store digitali È un momento difficile, tesoro (Woodworm Label/distr. Artist First). Splendido titolo quanto mai calzante (e inquietante) visti i tempi –...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi