Italia

Roma. Cinque denunciati per l’occupazione del Rialto. Forenza: «Sugli spazi sotto sfratto decide la politica non la burocrazia»

Roma. Cinque denunciati per l’occupazione del Rialto. Forenza: «Sugli spazi sotto sfratto decide la politica non la burocrazia»

Beni comuni Anche Eleonora Forenza, eurodeputata dell'Altra Europa, tra i denunciati per la rioccupazione del Rialto Sant'ambrogio. "Spero che le trattative con la giunta Raggi continuino e contribuiscano a trovare una soluzione. Aspettiamo fatti, non solo le parole. La partecipazione è fondamentale"

Pubblicato più di 7 anni faEdizione del 15 marzo 2017
Sono cinque i denunciati per la rioccupazione del Rialto Sant’Ambrogio, avvenuta a Roma lo scorso 24 febbraio, dopo la chiusura da parte dei vigili su impulso delle procedure avviate dalla Corte dei Conti che oggi mettono a rischio più di 800 tra centri sociali e interculturali, teatri, presidi sanitari, onlus, associazioni di sostegno ai malati, organizzazioni di volontariato nella Capitale. Il Rialto è la sede del comitato nazionale per l’acqua pubblica e quel giorno, insieme alla rete Decide Roma, agli esponenti delle associazioni ospitate al portico d’Ottavia e della sinistra cittadina e nazionale (da Sandro Medici a Stefano Fassina di...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi