Italia

Zaki, dopo le accuse a Israele salta l’invito in tv da Fazio

Patrick Zaki a Bologna foto AnsaPatrick Zaki a Bologna – foto Ansa

Israele/Palestina Il conduttore: abbiamo cambiato la scaletta per la guerra, Patrick verrà nelle prossime puntate. Littizzetto: situazione delicata, dobbiamo portare rispetto per Israele, ospite sarà Liliana Segre. L'attivista egiziano aveva definito Netanyahu un "serial killer"

Pubblicato circa un anno faEdizione del 12 ottobre 2023
Patrick Zaki doveva essere l’ospite d’onore della prima puntata del nuovo Che tempo che fa, domenica su Discovery, canale Nove. Un ospite attesissimo che con Fabio Fazio avrebbe parlato in anteprima del suo libro «Sogni e illusioni di libertà: la mia storia», in uscita domani. E invece niente. La guerra in Palestina ha spinto Fazio a rinviare l’ospitata, anche a costo di perdere qualcosa in termini di pubblico. C’entrano qualcosa le parole dell’attivista egiziano contro Israele? Molto probabile. Zaki in questi ultimi giorni è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi tweet in cui definiva il premier israeliano Netanyahu...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi