Internazionale

Zelensky: «Prepararsi al rischio nucleare»

Zelensky: «Prepararsi al rischio nucleare»

Guerra in Ucraina Armi Usa per Kiev in arrivo in 24 ore. Finlandia: «Pronti alla Nato»

Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 16 aprile 2022
I russi tornano a colpire e minacciare Kiev come possibile rappresaglia dopo bombardamenti, a detta di Mosca, sul proprio territorio da parte degli ucraini, che hanno negato la circostanza. Stando a quanto riportato da Reuters, Mosca ha affermato di aver colpito un impianto nella capitale che produceva e riparava missili ucraini, compresi missili antinave. Un testimone avrebbe riportato di aver visto «tre esplosioni colpire un edificio industriale dall’altra parte della strada, provocando un incendio che è stato poi spento dai vigili del fuoco». IL PRESIDENTE UCRAINO Zelensky, alla Cnn, ha lanciato un allarme sulla possibilità di «prepararsi alla minaccia nucleare»....
Errata Corrige

Dall’invasione russa dell’Ucraina sono cinque milioni le persone in fuga dalla guerra, mentre la battaglia continua: sette vittime a Kharkiv, si combatte ferocemente a Mariupol e Mosca torna a colpire Kiev. Per Zelensky bisogna prepararsi «al rischio nucleare»

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi