Visioni

«Effetto Harvey», sotto accusa il senatore Franken

«Effetto Harvey», sotto accusa  il senatore  Franken

Ai confini della realtà Il politico democratico è accusato di aver fatto avances alla modella e conduttrice radiofonica Leeann Tweeden nel 2006. Trump grida allo scandalo, dimenticando il suo mantra dell’autunno scorso – you grab them by the pussy!

Pubblicato circa 7 anni faEdizione del 18 novembre 2017
Mentre l’establishment repubblicano sta cercando di capire come far fronte alle accuse di molestie a minori contro Roy Moore, candidato per il Senato nelle elezioni speciali previste tra un mese in Alabama, l’ «effetto Harvey» arriva su Capitol Hill passando per «Saturday Night Live». Accusato è Al Franken, senatore democratico del Minnesota, autore di punta di SNL e presenza regolare nel programma dall’inizio degli anni ottanta alla metà degli anni novanta; scrittore di best seller satirici sulla politica USA e, tra il 2004 e il 2007, conduttore di un talk show quotidiano presso la radio progressista Air America. Considerato una...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi