Politica

Grandi manovre al centro. E anche Letta fa campagna acquisti

Grandi manovre al centro. E anche Letta fa campagna acquisti

Calenda accoglie Carfagna e Gelmini. Le ministre annunciano l'approdo in conferenza stampa con il leader ma alla scelta politica la ministra del Sud aggiunge quel tanto di cianuro che non guasta: «Ho la certezza di trovarmi in un partito in cui nessuno si sognerà di tramare con Russia e Cina ai danni del governo»

Pubblicato più di 2 anni faEdizione del 30 luglio 2022
Se la pessima giornata si vede dal mattino questa promette di essere la peggior campagna elettorale di tutti i tempi, combattuta solo a colpi di bassezze e tatticismi. Dopo la «sofferta decisione» di lasciare Forza Italia, per la verità a situazione ormai compromessa e senza più molto da perdere, anche Mara Carfagna, con la collega Gelmini, si è iscritta direttamente alla segreteria di Azione, il partito rampante di Calenda. Senza passare dal Via: direttamente al vertice: «Sono il meglio di Fi», spiega il gran capo. Le ministre annunciano l’approdo in conferenza stampa con il leader ma alla scelta politica la...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi